top of page

La mia finestra sul mondo


Il difficile sta nel cominciare. E’ un antico proverbio che mi ha fatto riflettere molto quando mi sono posta l’obiettivo di realizzare il mio sogno.


Sin da bambina il canto mi rende felice, cosi nel 2020 ho voluto dare un nome, un posto, uno spazio dove vivere la mia passione per la musica.


I tempi sono stati dettati da un evento che ha ostacolato sul nascere il mio come tanti altri progetti. In pieno covid mi sono comunque rimboccata le maniche, e sono riuscita a creare il mio posto del cuore, la mia scuola di canto, continuando a studiare ed a formarmi.


Oggi realizzo un altro sogno. Quello di comunicarlo a tutti. Ho pensato ad un messaggio di benvenuto, ad una frase ad effetto, di quelle che sono scritte nelle canzoni che non scordiamo mai e canticchiamo nei momenti più impensabili della giornata.

Ma poi ho compreso che ai miei allievi voglio comunicare la mia passione, la stessa passione che mi ha fatto superare tutti i miei dubbi e realizzare il mio sito internet.


Una sola frase di benvenuto non poteva bastare perché questo sito, la mia finestra sul mondo, l’ho desiderato tanto, e finalmente è on line.


E’ uno strumento che voglio condividere, per dare a tutti la possibilità di interagire con me e prenotare la propria lezione, in totale libertà.


Era nella lista dei buoni propositi, dove oggi ho sottolineato col pennarello rosso il mio nuovo obiettivo…dedicare tempo e attenzione a chi mi fa stare bene, i miei allievi ai quali dedico questo traguardo.


Daniela Romano




Daniela Romano, vocal trainer


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page